Max Pezzali in tour nel 2024: date e biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Max Pezzali non si ferma piĆ¹: la festa continua negli stadi nel 2024

Max Pezzali

Max Pezzali, tour 2024 negli stadi: le date i biglietti dei concerti dell’artista dopo il successo del Circo Massimo.

Chi pensava che la grande festa del Circo Massimo fosse il capitolo finale di una lunga serie di appuntamenti storici per Max Pezzali, si sbagliava di grosso. La festa per Max e i suoi fan continua. Dopo la straordinaria tappa romana e dopo il successo anche televisivo dello spettacolo andato in onda il 7 settembre, il cantautore di Pavese ha giĆ  annunciato gli appuntamenti dal vivo per il 2024.

La prossima estate sarĆ  ancora all’insegna dell’ex 883. Sono state svelate le date di Max Forever (Hits Only), il nuovo tour negli stadi italiani di uno dei cantautori che ha saputo in questi anni descrivere al meglio le emozioni di intere generazioni.

La festa continua per Max Pezzali

Negli ultimi due anni Max ĆØ stato uno dei grandi protagonisti della musica italiana. Ha iniziato debuttando nello stadio del suo cuore, San Siro, per celebrare al meglio una carriera che in trent’anni lo ha visto molte volte ai vertici delle classifiche nel nostro paese. Ha proseguito quindi con un tour nei palazzetti interamente sold out, piĆ¹ di trenta date che hanno registrato il tutto esaurito e hanno dato seguito alla sua grande festa.

Max Pezzali
Max Pezzali (ph. Luca Marenda)

Infine, si ĆØ regalato la gioia di CircoMax, la ciliegina sulla torta, uno spettacolo unico, ricco di ospiti, davanti a 56mila spettatori festanti e nella location straordinaria del Circo Massimo. Un biennio d’oro in cui ha messo insieme oltre 520mila presenze, guadagnandosi di diritto un tour tutto suo negli stadi italiani.

Max Pezzali in tour nel 2024: date e biglietti

Max Forever (Hits Only) ĆØ il proseguimento ideale di un biennio di straordinari successi. TournĆ©e organizzata da Vivo Concerti, permetterĆ  all’ex 883 di esibirsi in diversi stadi italiani, per portare la sua musica ovunque.

Leggi anche
Max Pezzali: “La regola dell’amico? Con mia moglie non ha funzionato”

Questo il calendario completo con tutte le date fin qui ufficializzate:

– 9 giugno 2024 allo Stadio Nereo Rocco di Trieste
– 19 giugno allo Stadio Olimpico di Torino
– 27 giugno allo Stadio Olimpico di Roma
– 1Ā° e 2 luglio allo Stadio San Siro di Milano

I biglietti per tutti questi appuntamenti sono in vendita dall’11 settembre sul sito ufficiale di Vivo Concerti e dal 16 settembre su TicketOne e tutti i circuiti autorizzati.

Riproduzione riservata Ā© 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2023 18:03

Tutto pronto per Amici 23: svelati i professori e la data della prima puntata